Olimpiadi

Surf oggi, calendario Olimpiadi Parigi 2024: orari 29 luglio, tv, streaming

Pubblicato

il

Colapinto / LaPresse

Oggi, lunedì 29 luglio, terzo giorno di gare per gli specialisti del surf in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si gareggia nell’isola Tahiti, nella Polinesia francese, a più di 15.000 km dalla città degli Innamorati, sulle onde di Teahupo’o. Una sede notata agli artisti della tavola, in quanto tappa del Championship Tour.

Sono andati in archivio i primi due turno di questa competizione e purtroppo l’Italia ha perso il suo unico rappresentante. Stiamo parlando di Leonardo Fioravanti. Il nostro portacolori è stato sconfitto dal giapponese Kanoa Igarashi, assai abile a interpretare le condizioni.

Si prospetta un evento particolarmente equilibrato. John John Florence e Griffin Colapinto vorranno far valere loro status di prime due surfisti del mondo. Lo stesso dicasi per Caitlin Simmers e Caroline Marks, che al femminile hanno già regalato non poco spettacolo sul loro modo di gareggiare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming del surf di oggi alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, sui Rai 2 e RaiSportHD; in diretta streaming su Discovery+ (ci sarà un canale tematico dedicato al calcio), Sky Go, NOW, DAZN, Rai Play, su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SURF OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI

Lunedì 29 luglio

Ore 19.00 Second turno uomini a Teahupo’o (Polinesia francese)

Ore 23.48 Secondo turno donne a Teahupo’o (Polinesia francese)

PROGRAMMA SURF OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version