Tennis
Tennis, Jannik Sinner annuncia il suo ritorno in campo e si prepara per Montreal
Jannik Sinner è pronto per il ritorno in campo. Dopo aver dovuto, suo malgrado, saltare i Giochi Olimpici di Parigi 2024, il numero 1 al mondo ha annunciato per mezzo dei suoi canali social che il peggio è stato ufficialmente messo alle spalle e il suo rientro nel circuito è solamente questione di ore.
Nel cuore della notte italiana, infatti, il tennista altoatesino ha scritto sui suoi sociale la seguente frase: “È bello ricominciare a colpire e non vedo l’ora di ripartire da qui”. Dopo la tonsillite che lo ha colpito dopo il torneo di Wimbledon, quindi, il nostro portacolori è pronto per tornare a fare sul serio in vista della trasferta sul cemento nord-americano che lo condurrà fino gli US Open.
Tra tornei prestigiosi e volontà di mantenere la prima posizione nel ranking, il mese di agosto di Jannik Sinner sarà davvero rovente. Mentre i suoi grandi rivali Carlos Alcaraz e Novak Djokovic proseguono nel loro cammino ai Giochi Olimpici, il nativo di San Candido sarà al via del Masters 1000 di Montreal (6-12 agosto), evento a cui Nole non prenderà parte come molti altri impegnati a Parigi.
Jannik Sinner, da questo punto di vista, ha una pesante cambiale in classifica, ricordando i 1000 punti guadagnati con l’affermazione a Toronto nella scorsa edizione.
Good to start hitting again and looking forward to building from here pic.twitter.com/Awmgn6HiqD
— Jannik Sinner (@janniksin) July 31, 2024