Olimpiadi

Tennis, Vekic e Pavic si ritirano dal doppio misto alle Olimpiadi: cambia il possibile tabellone di Errani/Vavassori

Pubblicato

il

Donna Vekic - Lapresse

Un’Olimpiade nel tennis funestata dai ritiri a tabelloni già compilati. Sono tantissime le rinunce e queste non accennano a terminare: dopo il forfait annunciato da Struff nel tabellone del singolare maschile ai sedicesimi di finale, mollano anche Donna Vekic e Mate Pavic, che non prenderanno parte al primo turno (ottavi di finale) del doppio misto.

I croati rappresentavano una coppia credibile per arrivare fino in fondo al tabellone di questa specialità, vista la grande esperienza e abilità da doppista da parte di Pavic. Rinuncia che arriva probabilmente in virtù del passaggio del turno nel singolare femminile da parte di Vekic, che ha sconfitto Coco Gauff.

Al posto dei croati entreranno i brasiliani Thiago Seyboth Wild e Luisa Stefani, che quindi affronteranno la coppia cinese formata da Wang Xinyu e Zhang Zhizhen (ha dato forfait anche Zheng Qinwen). Una notizia che vede quindi cambiare il tabellone per Errani e Vavassori, che erano dalla parte di Vekic e Pavic. In caso di passaggio del turno in semifinale, i croati non ci sarebbero. Potrebbe essere un’insidia in meno.

Exit mobile version