Triathlon

Triathlon, l’Italia centra il settimo posto nella mixed relay delle World Series di Amburgo

Pubblicato

il

IPA Sport

Si è chiuso con le staffette miste la tappa di Amburgo (Germania) delle World Triathlon Series 2024. Il successo è andato ai padroni di casa, mentre gli azzurri hanno centrato una posizione nella top10.

La Germania (Henry Graf, Lisa Tertsch, Lasse Luhra, Annika Koch) ha centrato il successo con il tempo di 1:19.53 con 8 secondi di vantaggio sulla Svizzera (Max Studer, Julie Derron, Simon Westermann, Cathia Schar), mentre il podio è completato dalla Nuova Zelanda a 11 secondi (Taylor Reid, Ainsley Thorpe, Dylan McCullough, Nicole Van Der Kaay).

Quarta posizione a 40 secondi per la Gran Bretagna (Max Stapley, Olivia Mathias, Samuel Dickinson, Vicky Holland), mentre si classifica in quinta posizione il Belgio (Jelle Geens, Claire Michel, Arnaud Mengal e Jolien Vermeylen).

Sesta posizione per l’Olanda a 1:49 (Mitch Kolkman, Maya Kingma, Niels Van Lanen e Rachel Klamer), mentre si ferma in settima posizione l’Italia con lo stesso tempo. Gianluca Pozzatti (18:37), Alice Betto (21:22), Alessio Crociani (19:26) e Verena Steinhauser (22:19) hanno preceduto l’Ungheria, gli Stati Uniti e il Canada che ha completato la top10.

Exit mobile version