Tennis

Wimbledon, le quote dei bookmakers per Sinner-Medvedev e Paolini-Navarro

Pubblicato

il

Sinner / LaPresse

Si preannuncia un pomeriggio a forti tinte azzurre sul campo più prestigioso del tennis mondiale, il mitico Centre Court di Wimbledon. Nella giornata in cui cominciano i quarti di finale dei tabelloni di singolare maschile e femminile, vedremo in azione uno dopo l’altro i due numeri 1 d’Italia con l’obiettivo di proseguire il sogno e raggiungere la semifinale dei Championships 2024.

In apertura di programma sul Centrale alle ore 14.30 italiane ci sarà il big match tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, remake della Finale degli ultimi Australian Open. La prima testa di serie del seeding, protagonista sin qui di un cammino in crescendo, ha i favori del pronostico secondo i bookmakers con una quota leggermente superiore all’1.20. Più improbabile dunque un successo del russo, dato a 4.25 su Sisal, 4.40 su Eurobet e 4.50 su Snai.

Nel match successivo andrà in scena il confronto tra l’azzurra Jasmine Paolini e l’americana Emma Navarro, reduce dalla vittoria in due set sulla connazionale Coco Gauff. La toscana, nonostante un ranking migliore rispetto alla sua avversaria (n.7 contro n.17), viene considerata invece leggermente sfavorita dagli allibratori con una quota di 2.55 su Eurobet e 2.50 su Sisal e Snai, mentre l’affermazione di Navarro si aggira poco sopra l’1.50

Exit mobile version