Atletica
Atletica, torna Nadia Battocletti: orario 10.000 metri, programma, tv
Dopo lo splendido quarto posto con annesso record italiano nella finale dei 5000 metri, Nadia Battocletti torna in gara domani sulla doppia distanza per il suo ultimo impegno ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La regina del mezzofondo agli Europei di Roma (in contumacia di Sifan Hassan) è pronta a sfidare le africane anche sui 10.000 metri, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente il suo primato nazionale e conquistare un piazzamento di prestigio.
La 24enne trentina dovrà superarsi per tenere il ritmo delle migliori fino all’ultimo giro, ma in caso di gara tattica potrebbe far valere la sua notevole velocità di base in un’eventuale volata di gruppo. Favorite della vigilia per le medaglie le etiopi Gebreselama, Tsegay e Tesfay, le keniane Kipkemboi, Rengeruk e Chebet, oltre all’olandese Hassan.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming dei 10.000 metri donne con Nadia Battocletti ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le Olimpiadi vengono trasmesse in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, su Rai 2 e Rai Sport; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO NADIA BATTOCLETTI 10.000 METRI OLIMPIADI
Venerdì 9 agosto
Ore 20.57 Finale 10.000 metri donne, con Nadia Battocletti
PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.