Calcio
Calcio, calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari quarti di finale 2 agosto, tv, streaming
Archiviata la fase a gironi con il passaggio del turno di tutte le favorite, quest’oggi si comincia a fare davvero sul serio con i quarti di finale del torneo olimpico di calcio maschile ai Giochi di Parigi 2024. Il tabellone a eliminazione diretta si apre con quattro partite che promettono scintille, in cui verranno definite le semifinaliste ancora in lizza per le medaglie.
Si parte alle ore 15.00 sul terreno di gioco del Parc des Princes nella capitale francese con Marocco-USA, mentre l’altro match di questa metà di tabellone è previsto a Lione tra Giappone e Spagna (ore 17.00). A Marsiglia (ore 19.00) si sfidano invece le rivelazioni Paraguay ed Egitto per un posto in semifinale contro la vincente del confronto stellare tra la Francia padrona di casa e l’Argentina, in programma a Bordeaux dalle ore 21.00.
Di seguito il calendario completo, il programma, il palinsesto tv e streaming dei quarti di finale odierni valevoli per il torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi verranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, su Rai 2 e Rai Sport; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO CALCIO OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI
Venerdì 2 agosto
15.00 Marocco-USA
17.00 Giappone-Spagna
19.00 Egitto-Paraguay
21.00 Francia-Argentina
PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.