Basket

Calendario basket femminile oggi, orari Olimpiadi 2024: programma semifinali, tv, streaming

Pubblicato

il

Stewart / LaPresse

Giornata di semifinali anche per il torneo femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024 per quanto riguarda il basket. E saranno sfide, queste, sostanzialmente su tre mondi ben differenti, anche se poi si riducono per certa misura a due considerando i tipi di esperienze del caso.

Tra USA e Australia, infatti, c’è parecchia conoscenza anche perché sono varie le aussie che hanno avuto un passato o hanno un presente in WNBA. E sarà ancora una volta un match interessante, ora che le Opals sono riuscite a risolvere un certo numero di problemi. Spettacolare in chiave europea l’altra semifinale, Francia-Belgio, tra una formazione cui spesso è mancato qualcosa negli ultimi anni e un’altra che, invece, entra da detentrice del titolo europeo in carica.

Il torneo olimpico di basket femminile vedrà le semifinali giocarsi oggi. Sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali di Eurosport, che dedicherà alle Olimpiadi una programmazione con 7 canali aggiuntivi inclusi nel pacchetto Sky. In particolare, tutto il basket sarà sul canale Eurosport 6 (254 Sky, canale disponibile anche su DAZN). Per quanto riguarda Rai2 e RaiSport, lo spazio dedicato al femminile dipenderà dalle scelte di programmazione della tv di Stato, che usufruisce di 360 ore di diretta a disposizione. Le dirette saranno disponibili in streaming su discovery+ e, in caso di trasmissione Rai, su RaiPlay.

CALENDARIO BASKET FEMMINILE OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI

Venerdì 9 agosto

Ore 17:30 USA-Australia
Ore 21:00 Francia-Belgio

PROGRAMMA BASKET FEMMINILE PARIGI 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Exit mobile version