Nuoto artistico

Calendario nuoto artistico oggi, orari Olimpiadi 2024: programma 10 agosto, tv, streaming

Pubblicato

il

Nuoto artistico / LaPresse

Oggi, sabato 10 agosto, ultima giornata di gare per il nuoto artistico in queste Olimpiadi di Parigi 2024. Spetterà alla routine del libero del doppio chiudere questa avventura a Cinque Cerchi. Una specialità nella quale, purtroppo, non vedremo in azione la coppia formata italiana da Linda Cerruti e da Lucrezia Ruggiero.

Lo stato di salute precario di Cerruti ha costretto la ligure a dare forfait e, considerata l’insostituibilità di Linda, non si è potuto rimediare alla sua assenza. Pertanto, il Bel Paese sarà spettatore di questa specialità. Doppio tecnico che ieri ha confermato quanto si era già notato nel corso della prova a squadre, ovvero la superiorità della Cina nelle routine.

Le due cinesi Wang, infatti, hanno incantato nel corso del loro esercizio, dando seguito a quanto è accaduto con i riscontri dei giorni passati. Scopriremo se le sorelle austriache Alexandri o altri doppi sapranno contrastare l’incidere della Cina in questa circostanza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming del nuoto artistico alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, sui Rai 2 e RaiSportHD; in diretta streaming su Discovery+ (ci sarà un canale tematico dedicato al calcio), Sky Go, NOW, DAZN, Rai Play, su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO NUOTO ARTISTICO OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI

Sabato 10 agosto

19.30 Duo libero routine

PROGRAMMA NUOTO ARTISTICO OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version