Olimpiadi
Calendario volley femminile, Olimpiadi 2024 oggi in tv: orari quarti di finale 6 agosto, tv, streaming
Oggi martedì 6 agosto prosegue il torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alla South Paris Arena si entra nel vivo con l’inizio della fase a eliminazione diretta: spazio ai quarti di finale. Il programma si aprirà alle ore 09.00 con il confronto tra Cina e Turchia: l’agguerrita compagine asiatica guidata da Zhu Ting se la dovrà vedere con le Campionesse d’Europa di coach Daniele Santarelli, trascinate in campo dalla bomber Melissa Vargas.
Alle ore 13.00 spazio al confronto sulla carta più scontato, ovvero quello tra Brasile e Repubblica Dominicana: Gabi e compagne partiranno con tutti i favori del pronostico, ma attenzione a non sottovalutare le arrembanti caraibiche. Alle ore 17.00 la sfida pirotecnica tra USA e Polonia: da una parte le Campionesse Olimpiche di Tokyo 2020, dall’altra le coriacee biancorosse di Joanna Wolosz che possono inventarsi il colpaccio.
Alle ore 21.00 il big match tra Italia e Serbia: le vincitrici dell’ultima Nations League hanno concluso la fase a gironi al secondo posto della classifica combinata e si sono meritate l’incrocio peggiore. Paola Egonu e compagne hanno tutte le carte in regola per cercare di avere la meglio sul micidiale sestetto di Tijana Boskovic e Giovanni Guidetti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di volley previste oggi martedì 6 agosto alle Olimpiadi di Parigi 2024. Le Olimpiadi sono trasmesse in diretta tv su Rai 2, RaiSportHD, Eurosport 1, Eurosport 2, canali Sky Sport dal 251 al 257; diretta streaming su Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO VOLLEY OLIMPIADI PARIGI 2024 OGGI
Martedì 6 agosto
09.00 Cina vs Turchia
13.00 Brasile vs Repubblica Dominicana
17.00 USA vs Polonia
21.00 Italia vs Serbia
PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.