Olimpiadi

Calendario volley Olimpiadi 2024: orari quarti di finale, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Italia volley - Fivb

Domani, lunedì 5 agosto, si giocano i quattro quarti di finale del torneo di volley maschile delle Olimpiadi 2024. La South Paris Arena 1 si prepara a vivere una giornata epica, con un livello e densità di pallavolo stellare. Per tutte le nazionali è la partita più temuta: vincendo, c’è la possibilità di giocarsi una medaglia; perdendo, si torna subito a casa.

Alle 9.00 si aprono le danze con Slovenia-Polonia. Una sfida tutta europea di grande fascino, che vede i polacchi leggermente favoriti. Ma attenzione agli sloveni, squadra rognosa che gioca molto bene a pallavolo, si conoscono da tanto tempo e quest’estate sembrano arrivati alla quadra definitiva. Ad orario di pranzo (13.00) scende in campo l’Italia, che affronta il Giappone nel quarto di finale sulla carta più chiuso. Vietato però distrarsi, perché i nipponici sono una squadra pericolosissima.

Alle 17.00 il tifo parigini sarà caldissimo, vista la sfida tra Francia e Germania. Una rivalità da sempre molto sentita, per una partita dall’alto tasso tecnico di qualità. Chi vince trova poi in semifinale una tra Italia e Giappone. Si chiuderà il programma alle 21.00 con Brasile-Stati Uniti, un match disputato tutto tra nazionali del continente americano che si annuncia scoppiettante.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio dei quarti di finale del volley maschile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Tutti gli eventi saranno disponibili su discovery+ e Eurosposrt in diretta streaming, mentre in chiaro ove sarà possibile si potranno seguire i momenti clou su RaiDue e RaiSport HD. Immancabile la Diretta Live testuale dal primo all’ultimo metro di OA Sport.

CALENDARIO QUARTI DI FINALE VOLLEY PARIGI 2024

Lunedì 5 agosto

Ore 9.00 Slovenia-Polonia

Ore 13.00 Italia-Giappone

Ore 17.00 Francia-Germania

Ore 21.00 Brasile-Stai Uniti

PROGRAMMA QUARTI DI FINALE PARIGI 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version