Seguici su

Canoa

Canoa slalom oggi, calendario Olimpiadi Parigi 2024: orari 5 agosto, tv, streaming, italiani in gara

Pubblicato

il

Giovanni De Gennaro
De Gennaro / LaPresse

Ultimo giorno di competizione per la canoa slalom. Sulle acque di Vaires-sur-Merne si decideranno i primi campioni olimpici della specialità di kayak cross: si procede dai quarti di finale fino all’ultimo atto, con l’Italia che ha ancora le sue migliori carte a disposizione.

Difatti sia Giovanni De Gennaro che Stefanie Horn sono tra i migliori sedici della competizione. Il campione olimpico del kayak slalom sarà impegnato nella seconda gara con il neozelandese Finn Butcher, il polacco Mateusz Polaczyk (già visto ieri) e lo sloveno Benjamin Savsek. L’azzurra invece sarà in gara con la francese Camille Prigent, la tedesca Elena Lilik e l’algerina Carole Diana Bouzidi in una heat che promette di essere spumeggiante.

Le gare olimpiche di canoa slalom si disputeranno da sabato 27 luglio a lunedì 5 agosto. Le Olimpiadi sono trasmesse in diretta tv su Rai 2, Eurosport 1, Eurosport 2, Sky Sport 251-257; in diretta streaming su Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 2, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO CANOA SLALOM OLIMPIADI PARIGI 2024

Lunedì 5 agosto

15.30 Quarti di finale kayak cross donne (Stefanie Horn)
15.52 Quarti di finale kayak cross uomini (Giovanni De Gennaro)
16.15 Semifinali kayak cross donne (Ev. Stefanie Horn)
16.28 Semifinali kayak cross uomini (Ev. Giovanni De Gennaro)
16.43 Finale kayak cross donne (Ev. Stefanie Horn)
16.48 Finale kayak cross uomini (Ev. Giovanni De Gennaro)

PROGRAMMA CANOA SLALOM OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità