Tennis
Jannik Sinner conferma sui social: “Riparto da Cincinnati”
Una sconfitta amara per Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters1000 di Montreal (Canada). L’altoatesino (n.1 del mondo) è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev con il punteggio di 6-3 1-6 6-2, evidenziando difficoltà nella gestione del doppio impegno a stretto giro, vista la necessità da parte degli organizzatori di recuperare i match a causa della pioggia della giornata precedente.
Nel corso della partita il pusterese si è spesso toccato il fianco e tanti hanno temuto che ci fosse un nuovo problema all’anca. Sinner, però, in conferenza stampa ha sottolineato quanto non ci sia alcun infortunio, ma semplicemente abbia bisogno di ritrovare la forma fisica e mentale migliore, considerando la lontananza dai campi e la necessità di stare a riposo per malanni vari in quest’ultimo periodo.
Di conseguenza, non ci dovrebbero essere dubbi sulla sua presenza nel prossimo Masters1000 di Cincinnati, in avvicinamento agli US Open, il vero obiettivo dell’azzurro: “Lascio Montreal. Non sempre si possono ottenere i risultati che più desideri. Ci sono comunque alcuni aspetti positivi da prendere in quest’esperienza e riprenderò d Cincinnati“, ha scritto Jannik sui social, dedicando anche un pensiero al compagno di doppio in Canada, Jack Draper, costretto al ritiro.
Di seguito il post su Instagram di Jannik Sinner:
POST SU INSTAGRAM DI JANNIK SINNER
Visualizza questo post su Instagram