Seguici su

Live Sport

LIVE Lotta, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Chamizo eliminato al primo turno

Pubblicato

il

Frank Chamizo
Chamizo / Ipa Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

12.56 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale del torneo dei -74 kg. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’incontro insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata.

12.54 Terminano le speranze di rivedere in gara Frank Chamizo. Kyle Douglas Dake ha sconfitto nei quarti di finale Yones Emamichoghaei schienando l’avversario. Per rientrare in corsa per un bronzo l’italiano aveva bisogno che l’iraniano raggiungesse almeno la finale.

11.53 Dopo nemmeno 90″ di incontro Yones Emamichoghaei ha la meglio di Bacar Ndum per 10-0. L’iraniano avanza ai quarti di finale dove affronterà l’americano Kyle Douglas Dake, testa di serie numero 1. Prima della sfida tra i due sulla materassina A sono in programma quattro incontri.

11.25 Per il momento è tutto con la nostra DIRETTA LIVE testuale. Rimanete con noi amici di OA Sport per restare aggiornati sul torneo di Yones Emamichoghaei e, di conseguenza, sulle speranze di Chamizo di giocarsi il bronzo.

11.23 Ci sono quattro incontri sulla materassina A prima della sfida tra Yones Emamichoghaei e Bacar Ndum.

11.21 Agli ottavi di finale Emamichoghaei affronterà l’atleta della Guinea-Bissau  Bacar Ndum, testa di serie numero 8. Eventualmente ai quarti l’iraniano potrebbe affrontare l’americano Kyle Douglas Dake, numero 1 del seeding.

11.20 Chamizo non è quasi mai stato in partita. L’azzurro è riuscito a piazzare solamente due proiezioni, entrambe da due punti. L’italiano è stato poi in balia dell’iraniano che a 60″ dal termine ha piazzato l’allungo decisivo.

11.19 Frank Chamizo dovrà ora fare il tifo per Yones Emamichoghaei. Qualora l’iraniano dovesse riuscire ad arrivare in finale l’azzurro verrebbe inserito nel tabellone di ripescaggio per un bronzo.

11.17 FINITA!! Frank Chamizo viene sconfitto da Emamichoghaei 9-4.

11.16 15″ al termine, serve un miracolo.

11.16 4-9 L’iraniano porta fuori dalla materassina Chamizo ed ottiene altri due punti. L’azzurro è sotto di 5 punti a 50″ dalla conclusione.

11.15 Fallisce un attacco alle gambe di Chamizo. Si rimane sul 4-7 ad un minuto dal termine.

11.14 4-7 L’iraniano prende la gamba sinistra dell’italiano ed ottiene una proiezione da 4 punti.

11.13 4-3 Emamichoghaei piazza due punti poco prima dell’intervallo.

11.12 4-1 Attacca ancora l’azzurro che ottiene due punti mettendo per terra l’avversario fuori dalla materassina.

11.11 2-1 Chamizo attacca sulla caviglia l’iraniano che si difende benissimo e prova la controffensiva. L’azzurro si difende ed attacca a sua volta  ottenendo due punti

11.10 Fase di studio tra i due. Il punteggio rimane di 0-1 dopo i primi 90 secondi.

11.09 0-1 L’iraniano porta fuori dalla materassina l’azzurro.

11.09 Iniziato l’incontro tra Chamizo ed Emamichoghaei.

11.08 Entrano  sulla materassina i due atleti. Ricordiamo che si tratta di un turno di qualificazione agli ottavi di finale.

11.07 È quindi il momento dell’esordio ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 di Frank Chamizo. Tra pochi istanti l’azzurro salirà sulla materassina A contro l’iraniano Yones Emamichoghaei.

11.06 Vittoria per Uulu che riesce a schienare l’avversario dopo aver portato una proiezione da 4.

11.05 4-3. Uulu prima porta fuori dal tappeto l’avversario e poi mette a segno una proiezione da 2 punti.

11.03 4-0 subito aggressivo il cinese che in una trentina di secondi ottiene quattro punti.

11.02 Iniziata la sfida tra Zou ed Uulu, incontro valido per il ripescaggio dei -57 kg.

11.00 Salgono sulla materassina A Wanhao Zou e Bekzat Almaz Uulu. Al termine di quest’incontro sarà la volta di Frank Chamizo e Yones Emamichoghaei.

10.57 L’azzurro è inserito nel quarto di finale della testa di serie numero 1, l’americano Kyle Douglas Dake,

10.52 Questo il tabellone completo del torneo dei -74 kg maschile:

USA DAKE KD (1)- VEN MONTERO CHIRINOS A.

ITA CHAMIZO MARQUEZ F-IRI EMAMICHOGHAEI Y
– GBS NDUM B (8)

SRB CABOLOV H (5)-EOR MAHDAVI I

CUB GARZON CABALLERO G-JPN TAKATANI D (4)

GRE KOUGIOUMTSIDIS G (3)-TJK RASSADIN V

EGY HUSSEN A-LU F (6)

SVK SALKAZANOV TM (7)-
UZB JAMALOV RS-AIN KADZIMAHAMEDAU M

ALB VALIEV C-AZE BAYRAMOV T (2)

10.49 In caso di successo contro l’iraniano Emamichoghaei Chamizo affronterà l’atelta della Guinea-Bissau Bacar Ndum, testa di serie numero 8 del tabellone.

10.46 L’incontro dell’azzurro è il secondo in programma sulla materassina A dopo la sfida tra Wanhao Zou e Bekzat Almaz Uulu, turno di ripescaggio dei -57 kg.

10.43 Tra pochi minuti inizierà il torneo olimpico di Frank Chamizo. L’azzurro esordirà nel turno di qualificazione agli ottavi di finale contro l’iraniano Yones Emamichoghaei.

10.40 Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e bentornati alla DIRETTA LIVE testuale della giornata odierna della lotta ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale della giornata odierna della lotta ai Giochi della XXXIII Olimpiade. Quest’oggi saliranno sulla materassina gli atleti della categoria -74 kg che si affronteranno quest’oggi per eleggere il nuovo campione olimpico.

L’Italia si affida a Frank Chamizo. L’azzurro inizierà il proprio torneo con il turno di qualificazione agli ottavi di finale contro l’iraniano Yones Emamichoghaei. In caso di successo l’italiano sfiderà Bacar Ndum, testa di serie numero 8. Qualora Chamizo dovesse superare anche l’atleta della Guinea-Bissau potrebbe affrontare il temibile americano Kyle Douglas Dike, numero 1 del seeding.

Il torneo dell’italiano inizierà alle 11.00: la sfida tra Chamizo ed Emamichoghaei è la seconda in programma sulla materassina A. Nella sessione diurna si disputeranno tutti gli incontri fino alle semifinali che invece inizieranno alle 18.15. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale di tutti gli incontri di Frank Chamizo ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 con aggiornamenti minuto dopo minuto. Buon divertimento!

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità