Live Sport
LIVE Sinner-Thompson, ATP Cincinnati 2024 in DIRETTA: l’australiano si ritira, il numero 1 del mondo ai quarti senza giocare
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
20.06 Non si disputerà l’ottavo di finale tra Jannik Sinner e Jordan Thompson: l’australiano si è ritirato per un problema alle costole. Il numero 1 del mondo avanza quindi ai quarti dove troverà Andrey Rublev.
19.43 Termina il match di Iga Swiatek contro Marta Kostyuk: la numero 1 del mondo non ha avuto problemi e si è imposta con il punteggio di 6-2 6-2. Ora torneranno in campo Monfils e Alcaraz sul punteggio di 6-4 6-6 (1-3 Monfils nel tiebreak) in favore dello spagnolo. Poi toccherà a Jannik Sinner.
17.30 Buon pomeriggio amici di OA Sport. Ci vorrà del tempo per vedere in campo Sinner contro Thompson a Cincinnati: programma in ritardo per la pioggia e che non inizierà prima delle 18.00 ora italiana.
Buonasera e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Jordan Thompson, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Cincinnati. Sul cemento dell’Ohio l’altoatesino (n.1 del mondo) affronterà l’insidioso tennista australiano e sarà un altro test per comprendere la sua forma fisica, visto l’esordio non così brillante contro Alex Michelsen, nel giorno del suo 23° compleanno.
Sinner, infatti, ha faticato non poco nel primo incontro in questo evento, soffrendo anche le temperature particolarmente elevate. Vedremo se il suo rendimento dal punto di vista atletico crescerà, al cospetto di un giocatore molto solido specialmente dal lato del rovescio e ben dotato dal lato del rovescio e al servizio.
Non ci sono precedenti tra i due anche se entrambi si conoscono per essersi allenati tante volte insieme prima dei tornei. Di conseguenza, non si tratta di un confronto al buio. Il pusterese dovrà assolutamente crescere come rendimento con la prima di servizio in campo, tra gli aspetti deficitari del suo gioco nel primo match a Cincinnati. Su un campo così veloce, è la condizione necessaria.
OA Sport vi offre la Jannik Sinner e Jordan Thompson, valido per gli ottavi di finale del Masters1000 di Cincinnati: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. La partita sarà la terza sul Centrale, preceduta dal confronto del circuito femminile tra Iga Swiatek e Marta Kostyuk e dal completamento dell’incontro del secondo turno tra il francese Gael Monfils e lo spagnolo Carlos Alcaraz (non prima delle 18.30 italiane). Buon divertimento!