MotoGP

MotoGP, Davide Tardozzi: “Bagnaia ha dimostrato perché ha il n.1, ma con Martin sarà un duello fino alla fine”

Pubblicato

il

Tardozzi / IPA Sport

C’è grande soddisfazione in Ducati e non potrebbe essere altrimenti. La scuderia di Borgo Panigale ha monopolizzato ancora una volta il podio in MotoGP. Nel GP d’Austria sono state ben quattro le Rosse ai primi quattro posti, con l’affermazione di Francesco Bagnaia a precedere lo spagnolo Jorge Martin, Enea Bastianini e l’altro iberico Marc Marquez.

Per Bagnaia un week end molto produttivo, con 37 punti incamerati in classifica grazie alle vittorie nel GP e nella Sprint che gli hanno permesso di issarsi in vetta alla graduatoria iridata, con cinque lunghezze di margine su Martin. Si profila, dunque, un confronto molto serrato tra i due, ma con Pecco che per il momento ha dimostrato la domenica di avere qualcosa in più.

I 7 successi su 11 appuntamenti disputati la domenica la dicono lunga. Ne ha parlato il Team Manager della Ducati, Davide Tardozzi, ai microfoni di Sky Sport: “Sono risultati che ci inorgogliscono. Bagnaia ha fatto vedere che è il n.1 è sul suo cupolino, ma con Martin sarà un duello fino alla fine del campionato. Stanno guidando in maniera incredibile e sarà una lotta serrata“.

Exit mobile version