Seguici su

MotoGP

MotoGP, Bagnaia deluso: “Distacco enorme, Marquez può vincere la Sprint con secondi di vantaggio”

Pubblicato

il

Francesco Bagnaia

Francesco Bagnaia partirà dalla terza posizione sulla griglia di partenza del Gran Premio di Aragon in Spagna. Già ieri Pecco è apparso in difficoltà, oggi è riuscito a limitare i danni facendo una discreta qualifica e conquistando una prima fila anticipando anche Jorge Martin.

Queste le considerazioni del campione del mondo in carica ai microfoni di Sky Sport :“Ok la prima fila, ma abbiamo preso otto decimi quindi non va bene lo stesso, guardiamo i dati anche se è difficile capire alcune cose. Io faccio molta fatica, la moto scivola parecchio e in due punti prendo sei decimi. Adesso abbiamo il pomeriggio per capire come agire e come crescere. Con la moto non mi trovo troppo male, ma il grip è veramente troppo poco, la moto mi chiude davanti ovunque e cercheremo di migliorare questo aspetto oggi pomeriggio”.

Sull’obiettivo della Sprint Race di oggi pomeriggio: “Partire in prima fila è comunque importante, penso che abbiamo delle buone potenzialità, ma vediamo oggi pomeriggio. Lotteremo per fare il massimo nella Sprint, lotteremo per arrivare davanti a Jorge che in questo momento è l’obiettivo più giusto, Marc in questo momento è praticamente intoccabile, a vederlo ora vincerà la Sprint con secondi e secondi di vantaggio, è troppo superiore, ma proveremo ad avvicinarci

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità