Nuoto

Pagelle nuoto Olimpiadi 2024: Razzetti non si ferma più! Deplano fa sognare nei 50 stile

Pubblicato

il

Razzetti/Lapresse

PAGELLE NUOTO OLIMPIADI 2024

Alberto Razzetti 7.5 – Non sono tanti i nuotatori azzurri che hanno raggiunto tre finali individuali ai Giochi Olimpici. Completa il cerchio con qualche sofferenza nella semifinale dei 200 misti. la stanchezza è inevitabile ma lui getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa l’ennesima qualificazione.

Leonardo Deplano 7.5 – Personale migliorato di un decimo e si sogna. Resta in scia di due super campioni come McEvoy e Proud e entra in finale con il terzo tempo. Ora tutto quello che viene è buono ma dovesse migliorarsi ulteriormente potrebbe accadere l’inimmaginabile

Lorenzo Zazzeri 6 – Il sogno di ripetere la finale olimpica tre anni dopo Tokyo si infrange al termine di una semifinale in cui non tutto funziona al meglio ed esce un tempo superiore a quello del mattino che aveva lasciato ben sperare.

Margherita Panziera 4.5: Si entra in finale con un tempo di 3 secondi più alto del suo personale ma purtroppo la dorsista veneta resta lontanissima dai suoi tempi migliori e non si avvicina neppure alla semifinale. La condizione inseguita per tutta la stagione non c’è.

 

Exit mobile version