Olimpiadi
Pallamano, calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari 4 agosto, tv, streaming
Il torneo maschile di pallamano entra sempre più nel vivo alle Olimpiadi di Parigi 2024, con l’ultima giornata della fase a gironi, che andrà a definire la classifica e poi il tabellone degli scontri diretti, a partire dai quarti di finale.
Oggi, domenica 4 agosto, dalle ore 09.00 alle 21.00, saranno questi gli incontri in programma: Svezia-Giappone (Girone A), Egitto-Argentina (Girone B), Germania-Slovenia (Gruppo A), Ungheria-Francia (Girone B), Danimarca-Norvegia (Girone B), Spagna-Croazia (Girone A)
Il torneo olimpico di pallamano si giocherà da giovedì 25 luglio a domenica 11 agosto. Sarà possibile seguirlo tutto in diretta tv sui canali di Eurosport, che dedicherà alle Olimpiadi una programmazione con 10 canali aggiuntivi inclusi nel pacchetto Sky e Tim Vision, mentre 8 saranno i canali per gli abbonati DAZN. Le dirette saranno disponibili inoltre in streaming su discovery+. Per la pallamano, il canale di riferimento sarà Eurosport 8.
PALLAMANO OLIMPIADI PARIGI 2024 (4 agosto)
Domenica 4 agosto
Pallamano maschile: gruppo A turno preliminare, Svezia – Giappone (09:00)
Pallamano maschile: gruppo B turno preliminare, Egitto – Argentina (11:00)
Pallamano maschile: gruppo A turno preliminare, Germania – Slovenia (14:00)
Pallamano maschile: gruppo B turno preliminare, Ungheria – Francia (16:00)
Pallamano maschile: gruppo B turno preliminare, Danimarca – Norvegia (19:00)
Pallamano maschile: gruppo A turno preliminare, Spagna – Croazia (21:00)
PROGRAMMA PALLAMANO PARIGI 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.