Tennis

Perché Sinner ha vinto con Thompson senza giocare: già definito l’avversario dei quarti a Cincinnati

Pubblicato

il

Sinner / Lapresse

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati senza giocare la partita odierna sul cemento della località statunitense. Il numero 1 del mondo ha infatti beneficiato del forfait dell’australiano Jordan Thompson. L’oceanico ha deciso di non presentarsi all’incontro a causa di un problema alle costole e dunque il fuoriclasse altoatesino può proseguire la propria avventura nel torneo senza spendere energie preziose.

Jannik Sinner conosce già l’avversario dei quarti di finale: sarà il russo Andrey Rublev, che ha regolato lo statunitense Brandon Nakashima per 7-6(5), 6-1 nell’ottavo di finale disputato nell’odierna serata italiana. Il leader del ranking ATP se la dovrà vedere contro il numero 6 del circuito, contro cui ha perso i quarti di finale del Masters 1000 di Montreal soltanto cinque giorni fa a causa di problemi all’anca. L’auspicio è che la musica possa cambiare in vista di questa nuova sfida.

PERCHÉ JANNIK SINNER AI QUARTI DI CINCINNATI SENZA GIOCARE

Il suo avversario, l’australiano Jordan Thompson, si è ritirato prima di scendere in campo a causa di un problema alle costole.

PROSSIMO AVVERSARIO JANNIK SINNER A CINCINNATI

Il russo Andrey Rublev.

Exit mobile version