Seguici su

Pallavolo

Quando si gioca Italia-Serbia di volley femminile: orario, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Alessia Orro
Orro / Lapresse

Archiviata ieri la fase a gironi, comincerà domani il tabellone a eliminazione diretta del torneo di volley femminile valevole per i Giochi Olimpici di Parigi 2024. L’Italia, imbattuta nel round robin dopo aver sconfitto nell’ordine Repubblica Dominicana (3-1), Paesi Bassi (3-0) e Turchia (3-0), si appresta ad affrontare ai quarti di finale la Serbia.

Le Azzurre, seconde nella classifica combinata tra i tre raggruppamenti (dietro al Brasile per il quoziente set), incrociano la settima della graduatoria overall, ovvero la migliore terza dei tre gironi. Purtroppo l’accoppiamento è uno dei peggiori possibili, contro le Campionesse del Mondo in carica che hanno perso nella Pool A contro Cina (3-1) e USA (3-2), battendo solamente la Francia per 3-0.

Le ragazze del CT Julio Velasco partono comunque leggermente favorite, per il gioco espresso sin qui nel corso della rassegna a cinque cerchi, anche se la tensione regnerà sovrana nel match spartiacque delle Olimpiadi. La Serbia di coach Giovanni Guidetti si affida principalmente alla fuoriclasse Tijana Boskovic, MVP degli ultimi due Mondiali, e alla regista Maja Ognjenovic.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Serbia, quarto di finale di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. I Giochi sono trasmessi in diretta tv su Rai 2, RaiSportHD, Eurosport 1, Eurosport 2, Sky Sport 251-257; in diretta streaming su Rai Play, Rai Play Sport 1-3, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-SERBIA VOLLEY FEMMINILE OLIMPIADI PARIGI 2024

Martedì 6 agosto

Ore 21.00  Italia vs Serbia

PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità