Softball

Softball, Forlì chiude la regular season di Serie A1 con un doppio successo

Pubblicato

il

Forlì Softball/ Valerio Origo

Con il doppio successo di Forlì si conclude la regular season della Serie A1 2024 di softball, campionato leggermente in ritardo rispetto alla solita tabella di marcia per via della lunga pausa dettata dai Mondiali andati in scena a Castions di Strada nei primi di luglio.

La compagine romagnola si è imposta nettamente su Macerata, tenendo immobilizzato l’attacco avversario. In gara-1 l’Italposa ha chiuso i conti per 0-5, mettendo a referto il primo punto nella seconda ripresa per poi segnarne tre nella terza e ancora uno nella quinta.  

Ancora più netto il responso di gara-2, terminata con il punteggio di 0-7 maturato grazie ad un inizio di match sfavillante contrassegnato da tre sigilli nell’attacco inaugurale, dal raddoppio nell’inning successivo e da altri due punti timbrati all’ultimo atto. 

In virtù del risultato odierno Forlì ha dunque consolidato il terzo posto (già messo in ghiaccio) con ventuno vittorie e undici sconfitte. Quinta invece Macerata con quattordici successi e diciotto disfatte. 

Exit mobile version