Scherma

Tommaso Marini concorrente a Ballando con le Stelle: appuntamento in autunno su Rai 1

Pubblicato

il

Marini / Bizzi per Federscherma

Tommaso Marini sarà uno dei protagonisti di Ballando con le Stelle, il celeberrimo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: appuntamento da sabato 28 settembre sulla rete ammiraglia del network pubblico. Lo schermitore farà parte del cast che, a suon di danze, allieterà il pubblico davanti al televisore nei sabati sera d’autunno. La conferma è arrivata dallo stesso atleta con un post pubblico sul profilo di Instagram nella giornata di Ferragosto.

Ciao a tutti, sono Tommaso Marini. Questo è l’argento olimpico nel fioretto maschile a squadre e sono contento di annunciarvi che ci vediamo a settembre nel nuovo cast di Ballando con le stelle. Quindi ci vediamo a settembre su Rai 1. Un bacio“. Questo è il messaggio pubblicato dal 24enne marchigiano, che alle Olimpiadi di Parigi 2024 ha conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre e che a livello individuale è Campione del Mondo e Campione d’Europa in carica.

Tra gli altri concorrenti spiccano l’ex nuotatrice Federica Pellegrini e altre celebrità dello spettacolo come Federica Nargi, Nina Zilla, Francesco Palolantoni, I Cugini di Campagna, Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero.

Exit mobile version