Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Zverev 2-1, la sintesi di una semifinale memorabile a Cincinnati

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / LaPresse

Una semifinale memorabile quella che è iniziata nella seconda serata italiana ed è terminata nella notte del Bel Paese tra Jannik Sinner e Alexander Zverev. Sul cemento di Cincinnati i due tennisti si sono affrontati con tutto quello che avevano e l’altoatesino è riuscito a interrompere la serie negativa contro Sascha, in un match molto difficile e impegnativo.

Il pusterese (n.1 del mondo) l’ha spuntata con lo score di 7-6 (9) 5-7 7-6 (4), dimostrando ancora una volta la sua forza mentale perché fisicamente anche nella sfida contro Zverev si sono notati dei problemi, parlando specialmente dell’anca. Nonostante queste criticità, Jannik è stato in grado di prevalere e di battere un giocatore che su un campo veloce come quello dell’Ohio si trova a meraviglia.

Una vittoria significativa perché ottenuta con una forma non ottimale e ponendo fine alla serie negativa degli scontri diretti. La lucidità nei momenti decisivi della sfida, parlando dei due tie-break, si è rivelata decisiva ai fini del riscontro conclusivo.

Di seguito il video della sintesi del match:

VIDEO SINTESI SINNER-ZVEREV ATP CINCINNATI 2024

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità