Sport in tv
A che ora Italia-Olanda, Coppa Davis 2024: programma, orario, tv, streaming
Quello tra Italia e Paesi Bassi, noti per larga misura come Olanda, è un confronto che attraversa un po’ tutta la storia della Coppa Davis azzurra, dal momento che i nove precedenti si sono dipanati tutti nell’arco di un secolo, dal 1923 a oggi.
Ecco perché si può tranquillamente parlare di un classico, anche se, in questa specifica fase, in linea generale il team azzurro è più forte. I rapporti di forza, però, sono piuttosto simili quando si va a parlare delle selezioni in gara domenica, per quanto gli azzurri, data la superficie, abbiano pur sempre i favori del pronostico dalla loro parte. Si tratterà del saluto all’Unipol Arena di Bologna, almeno per quest’anno.
Il confronto tra Italia e Paesi Bassi (noti per semplicità internazionale col nome Olanda) partirà alle ore 15:00 di domenica 15 settembre. Sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2 (fino alle 19:40, orario nel quale si passerà su RaiSport, almeno orientativamente) e per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203), nonché in diretta streaming su RaiPlay, SkyGo, Now e SuperTenniX. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.
CALENDARIO ITALIA-OLANDA, COPPA DAVIS 2024
Domenica 15 settembre
Italia-Olanda
Ore 15:00 Primo singolare
A seguire secondo singolare
A seguire doppio
PROGRAMMA ITALIA-OLANDA, COPPA DAVIS 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai2 (dalle 19:40 RaiSport), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, SuperTenniX
Diretta Live testuale: OA Sport