Sport in tv

A che ora Musetti-Bergs, ATP Pechino: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Musetti / Lapresse

Lorenzo Musetti affronterà Zizou Bergs al primo turno del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano farà il proprio esordio sul cemento della capitale cinese fronteggiando il belga, che ha superato Hanfmann e Moutet nelle qualificazioni. Il toscano, reduce dalla finale persa contro il cinese Shang Huncheng a Chengdu, partirà con i favori del pronostico, ma non dovrà sottovalutare un avversario rognoso e che potrebbe creare dei grattacapi.

L’appuntamento è per venerdì 27 settembre, sarà il secondo incontro a partire dalle ore 05.00 italiane sul Campo Moon, dove il confronto tra il russo Safiullin e lo svizzero Wawrinka aprirà il programma di giornata. Il 22enne toscano, numero 18 del ranking ATP, incrocerà il 25enne belga, numero 74 del mondo. In palio la qualificazione agli ottavi di finale da giocare contro il vincente del derby tra i padroni di casa Shang e Bu.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Bergs, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203), in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

CALENDARIO MUSETTI-BERGS, ATP PECHINO

Venerdì 27 settembre

Secondo match dalle ore 05.00    Lorenzo Musetti vs Zizou Bergs – Diretta tv su Sky Sport Tennis

In precedenza, a partire dalle ore 05.00, si gioca Safiullin-Wawrinka. Al termine toccherà a Musetti.

PROGRAMMA MUSETTI-BERGS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version