Sport in tv

A che ora Musetti-Bu, ATP Pechino: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Musetti / Lapresse

Lorenzo Musetti affronterà Yunchaokete Bu agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dal successo ottenuto contro il belga Zizou Bergs, proseguirà la propria avventura sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere i quarti di finale dove potrebbe materializzarsi una sfida con il russo Andrey Rublev e uno spiraglio su un possibile derby all’orizzonte contro Jannik Sinner.

L’appuntamento è per domenica 29 settembre alle ore 05.00 italiane sul Campo Capital Group Diamond, dove il 22enne toscano aprirà il programma di giornata. Il numero 18 del ranking ATP incrocerà il 22enne padrone di casa, numero 96 del mondo che all’esordio ha regolato il connazionale Shang e che non andrà sottovalutato. Non ci sono precedenti tra i due giocatori, il nostro portacolori partirà con i favori del pronostico.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Bu, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203), in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).

CALENDARIO MUSETTI-BU, ATP PECHINO

Domenica 29 settembre

Ore 05.00    Lorenzo Musetti vs Yunchaokete Bu – Diretta tv su Sky Sport Tennis

PROGRAMMA MUSETTI-BU: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version