Sport in tv
Sinner-Lehecka oggi, ATP Pechino 2024: programma, orario, tv, streaming, partite precedenti
Jannik Sinner affronterà Jiri Lehecka ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il tennista italiano, reduce dai successi ottenuti in rimonta contro il cileno Nicolas Jarry e il russo Roman Safiullin, proseguirà la propria avventura sul cemento della capitale cinese con l’intento di raggiungere la semifinale. Il numero 1 del mondo se la dovrà vedere contro il rognoso avversario ceco, che nei due turni precedenti ha avuto la meglio sugli spagnoli Martinez e Bautista Agut.
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-LEHECKA NON PRIMA DELLE 13.00
L’appuntamento è per lunedì 30 settembre, sarà il quarto match sul Campo Lotus a partire dalle ore 07.00 e non inizierà prima delle ore 13.00. In precedenza si disputeranno tre incontri femminili: Sabalenka-Krueger, Paolini-Linette, Andreeva-Vekic. Il fuoriclasse altoatesino se la dovrà vedere contro il 22enne numero 37 del ranking ATP, già sconfitto pochi mesi fa nei quarti di finale del Masters 1000 di Indian Wells. In palio la qualificazione alla semifinale da disputare contro il vincente della sfida tra il cinese Bu e chi avrà la meglio tra il russo Rublev e lo spagnolo Davidovich Fokina.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sinner-Lehecka, la partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis (canale 203), in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi).
CALENDARIO SINNER-LEHECKA, ATP PECHINO
Lunedì 30 settembre
Quarto match dalle ore 07.00 e non prima delle ore 13.00 Jannik Sinner vs Jiri Lehecka – Diretta tv su Sky Sport Tennis
In precedenza, a partire dalle ore 07.00 sul Campo Lotus, si giocheranno nell’ordine: Sabalenka-Krueger, Paolini-Linette, Andreeva-Vekic. Al termine, e non prima delle ore 13.00, toccherà a Sinner.
PROGRAMMA SINNER-LEHECKA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.