Boxe

Boxe, Daniel Dubois entusiasta: “Nessuno mi avrebbe battuto, ora vado a battere Tyson Fury e Usyk”

Pubblicato

il

Dubois / IPA Agency

Daniel Dubois si è laureato campione iridato dei pesi massimi per l’IBF. Una vittoria per KO, senza discussioni quella ottenuta contro Anthony Joshua che potrebbe essere al capolinea a livelli altissimi: potrebbe essere il definitivo cambio di rotta nel movimento dei massimi britannici.

Queste le parole del 27enne di Greenwich dopo il meraviglioso successo in conferenza stampa: “Nessuno mi avrebbe battuto questa sera con nessun mezzo a disposizione. Sapevo che questa sarebbe stata la mia serata. Voglio ringraziare la mia famiglia per avermi aiutato a superare tutte le difficoltà e per avermi dato forza mentale in ogni momento non semplice. I critici dubitavano di me e dicevano sempre che sarei stato messo KO. Abbiamo visto tutti chi è stato messo KO. Sono contento di aver dimostrato a tutti che si sbagliavano”.

Dubois lancia la sfida a due grandi avversari: “Questo è l’inizio della mia grande carriera ad alti livelli. Mi sento alla grande da campione e voglio tenere la mia cintura in tutti i modi. Ora i miei obiettivi sono battere Tyson Fury e Usyk. Voglio la rivincita contro Usyk e dimostrare che sono più forte, voglio arrivare al mio massimo potenziale“.

Exit mobile version