Calcio
Brøndby-Fiorentina oggi, Champions League calcio femminile: orario, programma, tv, streaming
Oggi, mercoledì 4 settembre, alle ore 18.00 inizierà ufficialmente l’avventura europea della Fiorentina nella Champions League di calcio femminile. Le viola giocheranno contro il Brøndby il match valido per il primo turno di qualificazione della massima competizione continentale per club.
Si tratta di un mini torneo, composto da quattro squadre che si confronteranno in semifinali e finale secca. Solo la vincente di questi incontri potrà approdare alla seconda fase di qualificazione dove già sono presenti, ad esempio, Juventus e Roma. La squadra toscana, dunque, dovrà sgomitare per farsi largo nella rassegna europea.
Le altre compagini inserite in questo mini raggruppamento sono Ajax e Kolos Kovalivka e spetterà proprio a queste due formazioni darà il via alle danze alle 14.00, con le gigliate che scenderanno in campo nella consapevolezza del risultato del match tra le olandesi e le ucraine. Non sarà una sfida facile contro le danesi, che potranno godere anche del vantaggio del fattore campo.
La partita tra Brøndby e Fiorentina, valida per il primo turno della qualificazione alla Champions League di calcio femminile, sarà trasmessa in streaming dal sito ufficiale del club viola. Non ci sarà copertura televisiva del match in questione.
BRØNDBY-FIORENTINA OGGI CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE
Mercoledì 4 settembre
Ore 18.00 Brøndby vs Fiorentina al Brøndby Stadion Bale 2
PROGRAMMA BRØNDBY-FIORENTINA CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: non disponibile
Diretta streaming: sul sito ufficiale della Fiorentina