Calcio

Calcio femminile: la Roma cerca la prima vittoria nella terza giornata di Serie A. Fari puntati su Juve ed Inter

Pubblicato

il

Non mancano gli spunti d’interesse in vista della terza giornata valida per la Regular Season del Campionato di Serie A 2024-2025 di calcio femminile, il primo turno della stagione dopo l’impegno in Champions League di Roma, Fiorentina e Juventus.

Ma andiamo con ordine. Ad aprire le danze sarà la sfida tra Napoli e Sassuolo in programma oggi alle 14:30, con le partenopee già alla ricerca disperata di punti dopo aver perso i primi due incontri e con le neroverdi motivate a salire di colpi dopo aver collezionato rispettivamente una sconfitta e un pareggio.

Sabato alle 15:00 sarà invece la volta della Juventus che, forte del davvero notevole successo in Champions contro il PSG in una sfida termina 3-1, farà visita alla Lazio per andare a caccia della terza vittoria su tre. 

Sarò poi una domenica di grandi emozioni. Le Campionesse d’Italia della Roma, ancora a secco di vittorie, sfideranno in trasferta un Como (ore 12:30) che ha già dimostrato in passato di saper essere rognoso. Alle 15:45 sarà quindi la volta del super derby tra Inter e Milan: una partitissima fondamentale per nerazzurre, partite con il piede giusto in Campionato così come la Fiorentina, ultima a scendere in campo affrontando la Sampdoria alle 18:00 cercando di cancellare il mortifero K.O con il Wolfsburg, terminato con un secco 0-7. Ci sarà da divertirsi.

Exit mobile version