Calcio

Calcio femminile, negli anticipi odierni vittoria esterna per l’Inter e pareggio tra Como e Sampdoria

Pubblicato

il

Inter femminile / LaPresse

Sono andati in scena i primi due anticipi della quarta giornata della Serie A di calcio femminile 2024-2025. Pareggio tra Como e Sampdoria, mentre l’Inter è passata in casa del Sassuolo. Andiamo a vedere cos’è successo nei due match del sabato.

Como e Sampdoria impattano sull’1-1 e, sostanzialmente, succede tutto nel primo tempo. Dopo appena 6 giri di lancetta passano in vantaggio i blucerchiati grazie all’autorete di Bergersen.

Le lombarde pareggiano i conti al minuto 38′ grazie alla rete di Nischler su assist di del Estal. Nella ripresa le comasche provano a passare in vantaggio ma, nonostante 18 conclusioni complessive e il 60% di possesso di palla, la difesa delle ospiti tiene duro e il match si chiude sull’1-1.

Nella seconda partita di oggi, invece, tutto facile per l’Inter che passa con il punteggio di 3-1 in casa del Sassuolo. Match sbloccato dopo 38 minuti grazie alla rete di Serturini su assist di Polli. Nella ripresa pareggio delle nero-verdi grazie a Kassandra al minuto 49′, ma le nerazzurre tornano subito avanti con la rete di Wullaert al 57° minuto. Nel finale c’è tempo anche per il 3-1 messo a segno da Magull al 73°.

Exit mobile version