Seguici su

Ciclismo

Ciclismo: Jonas Vingegaard sarebbe interessato alla partecipazione al Giro d’Italia 2025

Pubblicato

il

Jonas Vingegaard
Vingegaard / LaPresse

Un gran colpo di scena, una notizia che potrebbe davvero cambiare le carte in tavola in vista della prossima stagione. Il 2024 di Jonas Vingegaard è stato breve, anche a causa del brutto infortunio rimediato in primavera: il danese è stato a lungo fermo, ha partecipato al Tour de France, chiudendo secondo, poi ha deciso di terminare l’annata anche per l’attesa della nascita del secondo figlio. Occhio però al 2025…

Come riportato da Het Laatste Nieuws, infatti, la stella danese della Visma-Lease a Bike avrebbe “espresso internamente il desiderio di correre il Giro”. Sarebbe qualcosa di unico, un anno dopo l’impresa di Tadej Pogacar (e il sogno di tutti i tifosi italiani e non sarebbe quello di vederli entrambi sulle strade italiane).

Ovviamente siamo ancora lontanissimi dalle conferme, ma questo può essere già un segnale importante. Ricordiamo che fino ad ora Vingegaard non ha mai disputato la Corsa Rosa, sarebbe il suo debutto.

Il direttore sportivo Sander Kleikers ha dichiarato: “Non so davvero da dove venga questa notizia. Sicuramente non dal nostro team”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità