Seguici su

Tennis

Coppa Davis 2024, Flavio Cobolli: “La Nazionale emozione unica: siamo una grande famiglia”

Pubblicato

il

Flavio Cobolli
Cobolli / Lapresse

Si avvicina il debutto in Coppa Davis 2024 per l’Italia di Filippo Volandri: domani a Bologna ci sarà la sfida al Brasile per aprire il percorso nelle Finals di quest’anno che gli azzurri affrontano da campioni in carica. Una responsabilità in più e una prima fase da affrontare senza Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, che sono stati tenuti a riposo dopo le fatiche dell’estate.

Sarà al debutto Flavio Cobolli che ai microfoni di Supertennis si è detto emozionato e onorato per questo esordio in Davis con la maglia azzurra: “E’ la mia prima volta e sono davvero molto emozionato. E’ una sensazione unica sentirsi parte di un gruppo. E’ bellissimo avere la possibilità di indossare la maglia azzurra: i ragazzi sono tutti fantastici e mi hanno aiutato ad ambientarmi subito. sento che siamo una grande famiglia. Questa è una competizione che mi appartiene e non vedo l’ora di scendere in campo“.

Aggiunge: “Credo che sto lavorando in modo eccellente so che ho grandi margini di miglioramento, il che è una cosa positiva per me perché vuol dire che posso ancora crescere“.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità