Sport in tv
Coppa Davis 2024 oggi in tv: orari venerdì 13 settembre, programma, le partite di tutti i gironi
Siamo già alla quarta giornata della fase a gironi di Coppa Davis. Abbiamo passato il giro di boa e oggi potremo conoscere il destino di qualcuno dei quattro raggruppamenti, con le prime squadre che potrebbero così superare il primo scoglio e staccare il biglietto per la fase ad eliminazione di fine novembre a Malaga.
LA DIRETTA LIVE DEL PRIMO SINGOLARE DI ITALIA-BELGIO DALLE 15.00
LA DIRETTA LIVE DEL SECONDO SINGOLARE DI COPPA DAVIS
LA DIRETTA LIVE DEL DOPPIO DI COPPA DAVIS
Come l’Italia, che scenderà in campo alle 15.00 contro il Belgio. I fiamminghi hanno vinto a sorpresa al debutto contro la favorita Olanda: dopo il ko onorevole di Raphael Collignon con Botic van de Zandschulp, il talentuoso Zizou Bergs ha sorpreso Tallon Griekspoor, per poi finire il lavoro con l’esperta coppia Gille/Vliegen: sarà una sfida da non sottovalutare.
In mattinata gli Stati Uniti puntano a raggiungere la Germania in cima al gruppo C; per loro c’è la Slovacchia ancora ferma al palo. Tie sempre affascinante a Valencia tra la Spagna padrona di casa e con un Carlos Alcaraz a caccia della condizione migliore contro una Francia al momento poco brillante, mentre a Manchester la Gran Bretagna se la vedrà con l’Argentina.
La quarta giornata della fase a gironi della Coppa Davis 2024 potrà essere seguita in diretta televisiva su numerosi canali. Italia-Belgio verrà trasmessa in chiaro dalle 15.00 su Rai Sport per poi passare dalle 19.40 su Rai Sport, oltre alla diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis ed in streaming su Rai Play, NOW, SkyGo e SuperTennix. Le altre partite saranno invece coperte dai canali Sky e in streaming su NOW e SkyGo
CALENDARIO COPPA DAVIS 2024 OGGI
Venerdì 13 settembre
8.00 Stati Uniti-Slovacchia (Girone C, Zhuhai)
12.00 Gran Bretagna-Argentina (Girone D, Manchester)
15.00 Italia-Belgio (Girone A, Bologna)
16.00 Francia-Spagna (Girone B, Valencia)
PROGRAMMA COPPA DAVIS 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv:
Italia-Belgio: RaiDue dalle 15.00, poi RaiSport dalle 19.40 RaiSport (dalle 16.45), Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)
Stati Uniti-Slovacchia e Francia-Spagna: Sky Sport 252
Gran Bretagna-Argentina: Sky Sport 251
Diretta streaming: RaiPlay, SkyGo, Now, SuperTenniX
Diretta testuale: OA Sport per Italia-Belgio