Basket
Dove vedere la Serie A di basket 2024-2025: l’offerta completa, una partita in chiaro a settimana
La nuova stagione della Serie A, quella 2024-2025, avrà nuovamente una copertura televisiva e streaming particolarmente differenziata, come del resto già lo scorso anno. Lo schema, all’atto pratico, è identico rispetto a quello che si vedeva nell’annata passata. Andiamo a scoprirlo.
L’OFFERTA IN CHIARO
Partiamo chiaramente dalla situazione della pallacanestro in chiaro. Attualmente il massimo campionato è di proprietà del gruppo Discovery, che lo irradia sulle frequenze di DMAX con una partita alla settimana. Alcuni incontri importanti (Coppa Italia, finali scudetto) hanno spesso goduto della trasmissione anche, o solo, sul canale Nove, ormai il fiore all’occhiello del gruppo che sta sempre più prendendo il ruolo di terzo polo televisivo italiano.
EUROSPORT
Al solito, Eurosport trasmetterà due partite per giornata nel corso di questa stagione, attraverso i propri canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questo porta a tre le partite disponibili sui canali Discovery, tra chiaro e pay. Su Eurosport sono irradiate anche le Final Eight di Coppa Italia,
DAZN
I diritti completi appartengono a DAZN, che trasmette in streaming tutte le partite di tutti gli eventi italiani: campionato, Serie A e Coppa Italia. Il servizio OTT lanciato nel 2015 ha nel proprio portafoglio anche Eurolega, EuroCup e Champions League.