Formula 1

F1, orari di domani GP Azerbaijan 2024: programma FP3 e qualifiche, tv, streaming

Pubblicato

il

Charles Leclerc / Pier Colombo

Dopo una settimana di pausa, torna in pista il Mondiale di Formula 1 2024. Oggi scatta un appuntamento che sta diventando abituale nel Mondiale di Formula 1: il Gran Premio dell’Azerbaijan, diciassettesima tappa del campionato, che andrà a proporci un’altra tappa davvero emozionante, con McLaren che vuole nuovamente dominare la scena.

Lando Norris e Oscar Piastri, infatti, dopo aver mancato l’occasione a Monza, vogliono mostrare ancora di essere la prima forza del campionato, ma le rivali non staranno certo a guardare. In primis la Ferrari. Dopo il trionfo di Charles Leclerc in casa la Rossa vuole proseguire nel suo ottimo periodo, con Carlos Sainz pronto a dare man forte: a Baku la Rossa spesso ha fatto bene.

Attenzione, ovviamente, alle Mercedes con George Russell e Lewis Hamilton di nuovo competitive al 100% ma, come al solito, tutto dipenderà da Max Verstappen, Dopo sei appuntamenti senza vittorie, il campione del mondo vuole tornare a vincere per difendere la leadership del Mondiale.

Il sabato di Baku si potrà seguire su Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming l’evento azero si potrà essere seguito in diretta su Sky Go e NOW. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta di tutti i turni dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

PROGRAMMA GP AZERBAIJAN 2024

Sabato 14 settembre

Ore 10.30-11.30, Prove libere 3
Ore 14.00-15.00, Qualifiche

PROGRAMMA GP AZERBAIJAN: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW e Sky Go

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version