Formula 1

F1, orari di domani GP Azerbaijan 2024: programma gara, tv, streaming

Pubblicato

il

Leclerc / Lapresse

Domani il circuito di Baku ospiterà il Gran Premio di Azerbaigian 2024, valevole come diciassettesimo capitolo stagionale del Mondiale di Formula Uno. Grande attesa per una gara che in passato ha saputo regalare tante emozioni e colpi di scena tra incidenti, sorpassi multipli, Safety Car, bandiere rosse, forature, rimonte e arrivi al fotofinish.

La pista rappresenta infatti un mix tra Monza e Montecarlo, con lunghi rettilinei ed una sezione centrale lenta e particolarmente tortuosa delimitata dai muretti della Città Vecchia della capitale azerbaigiana. Il risultato delle qualifiche non ha dunque un impatto enorme sull’esito del GP, considerando le tante variabili che possono entrare in gioco ed un’ampia zona DRS che favorisce i sorpassi.

Il Gran Premio di Azerbaigian verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K, mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now TV. Su TV8 sarà inoltre possibile seguire la corsa in differita alle ore 16.00. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale.

CALENDARIO GP AZERBAIJAN F1 2024

Domenica 15 settembre

Ore 13.00 Gara a Baku (Azerbaigian) – Diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

PROGRAMMA GP AZERBAIJAN F1: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K.

Diretta streaming: Sky Go e Now TV.

Diretta Live testuale: OA Sport.

TV8 trasmetterà in differita e in chiaro la gara di Baku alle 16.00.

Exit mobile version