Tennis

Jannik Sinner dedica la vittoria contro Jarry alla zia scomparsa: il gesto del n.1 del mondo a Pechino – VIDEO

Pubblicato

il

Jannik Sinner / IPA Sport

Jannik Sinner era giunto a Pechino con una brutta notizia nel cuore. L’altoatesino (n.1 del mondo), volato in Cina per affrontare i tornei nella capitale cinese e di Shanghai, era stato colpito nei giorni scorsi da un lutto familiare. L’amata zia materna Margith Rauchegger, sorella di mamma Siglinde, è scomparsa all’età di 56 anni.

Questo legame è noto per la dedica che Jannik ha voluto fare alla zia Meggi nella vittoria degli US Open 2024: “Voglio dedicare il titolo a mia zia, non sta bene e non so quanto ancora sarà nella mia vita. Auguro a tutti la salute“, aveva dichiarato Sinner nella premiazione a New York. Un rapporto speciale, come aveva raccontato il pusterese: “Quando ero piccolo i miei lavoravano tutto il giorno e io trascorrevo molto tempo con lei. Mi accompagnava alle gare di sci, passavamo l’estate insieme“.

E così quest’oggi, nel primo turno del China Open, Sinner ha tributato all’amata zia un gesto tanto semplice quanto bello, al termine del confronto concluso vittoriosamente contro il cileno Nicholas Jarry: una mano sul cuore e un bacio verso l’alto.

Di seguito il video:

VIDEO DEDICA JANNIK SINNER A PECHINO 

 

 

Exit mobile version