America's Cup
LIVE Louis Vuitton Cup 2024 in DIRETTA: regate cancellate, fissata la data per il recupero
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
11.05 Confermato: regate rinviate a giovedì 5 settembre. Grazie per averci seguito e buon proseguimento di giornata.
10.40 Arrivano delle novità circa il programma odierno di regate. Gli organizzatori, dopo il rinvio di due gare deciso già ieri, hanno optato per la cancellazione di tutte le regate in programma oggi alla Louis Vuitton Cup. Le gare dovrebbero riprendere nella giornata di domani, 5 settembre, quando verrà rischedulato il programma. Un saluto dalla redazione di OA Sport.
10.37 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sesta giornata di Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup.
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sesta giornata di Louis Vuitton Cup 2024, torneo di selezione che stabilirà l’avversaria di Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup. In programma altre quattro regate del secondo round robin, tra cui due match race non disputati ieri a causa del maltempo.
Purtroppo le previsioni non sono incoraggianti anche per oggi, con forte pioggia ed un possibile temporale nel pomeriggio che rischia di compromettere anche la schedule odierna. In ogni caso, meteo permettendo, si comincerà come di consueto nel primo pomeriggio a partire dalle ore 14.00 con lo scontro diretto per il secondo posto nella generale tra INEOS Britannia e American Magic.
Inglesi e statunitensi puntano alla vittoria per continuare ad inseguire la prima posizione occupata da Luna Rossa (ancora a punteggio pieno dopo 4 regate contro gli altri Challenger), che si appresta ad incrociare i francesi di Orient Express. A seguire American Magic tornerà in azione contro gli svizzeri di Alinghi Red Bull Racing nell’ultimo match di giornata con in palio punti per la Louis Vuitton Cup.
La quarta sfida sarà infatti tra INEOS Britannia ed il Defender Team New Zealand, che da regolamento non viene presa in considerazione per la graduatoria del round robin tra gli sfidanti. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale integrale dell’evento con aggiornamenti costanti in tempo reale: buon divertimento!