Live Sport

LIVE Sinner-Safiullin, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: si gioca di mattina, due i match precedenti

Pubblicato

il

Jannik Sinner / IPA Sport

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del match di ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Roman Safiullin.

Il numero uno del mondo gioca la sua seconda partita nella trasferta asiatica, che lo vedrà poi impegnato nel Masters 1000 di Shanghai, a partire da mercoledì 3 ottobre. Dopo aver battuto in rimonta all’esordio il cileno Nicolas Jarry, con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-1, il livello si alza. L’avversario odierno è molto pericoloso, poiché in giornata “si” può sconfiggere chiunque. Chiedere a Carlos Alcaraz, battuto con un perentorio 6-3, 6-4 nel Masters 1000 di Parigi-Bercy 2023.

Obiettivi tangibili non ce ne sono per l’altoatesino, lui che è già sicuro di chiudere da n.1 del mondo la stagione 2024 e con due trofei Slam all’attivo e, almeno, altrettanti Masters 1000. Nella capitale cinese l’occasione è propizia per il 3° titolo 500 in stagione, nonché per mantenere la clamorosa striscia di 6 vittorie su altrettante finali disputate nell’anno solare. Vincendo oggi, virtualmente sarebbero più di 4000 i punti di margine su Alexander Zverev, n.2 della classifica ATP.

Non resta che augurarvi un buon proseguimento con la DIRETTA LIVE del match di ottavi di finale dell’ATP 500 di Pechino tra Jannik Sinner e Roman Safiullin. Si parte come 3° match, dopo gli impegni di Jasmine Paolini (5:00) e Aryna Sabalenka, due delle favorite del WTA 1000!

Exit mobile version