Seguici su

MotoGP

MotoGP, Joan Mir non gira a Misano: lo spagnolo rischia di saltare l’intero weekend

Pubblicato

il

Joan Mir
Joan Mir / IPA Sport

Non è iniziato nel migliore dei modi il weekend della Honda e soprattutto di Joan Mir. Il pilota spagnolo, al secondo anno di militanza con la squadra giapponese, sta faticando non poco a trovare la strada in un contesto come quello del team HRC in grande difficoltà dal punto di vista tecnico. A Tokyo si fatica a trovare una via di sviluppo chiara e i riscontri finora sono stati assai deludenti.

Prospettive molto diverse si immaginava Mir, campione del mondo di MotoGP nel 2020. A complicare il tutto, anche lo stato di salute non perfetto dell’iberico. Nel primo giorno di prove del fine-settimana di Misano, sede del 13° round del campionato, lo spagnolo non ha potuto girare.

Come riportato dai canali social della Honda, infatti, il centauro è stato colpito da una forte gastroenterite che non gli ha consentito di prendere parte alle libere e alle pre-qualifiche odierne. Stando a quelli che sono gli ultimi aggiornamenti, le sue condizioni verranno monitorate, ma non è certo che Mir possa essere in sella alla sua moto da domani.

POST SU INSTAGRAM DI HONDA HRC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Repsol Honda Team MotoGP (@hrc_motogp)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità