Seguici su

America's Cup

Quando si recupera Luna Rossa-Alinghi: nuovo programma, orario, tv

Pubblicato

il

Luna Rossa
Luna Rossa / America's Cup

Il temporale prima ed il poco vento poi hanno azzerato il programma odierno della Louis Vuitton Cup 2024, rimandando a domani l’appuntamento con le ultime tre regate di round robin della Challenger Selection Series, torneo che stabilirà l’avversaria del Defender Emirates Team New Zealand nel Match Race della 37ma America’s Cup.

Fari puntati su Luna Rossa, che deve sconfiggere Alinghi per blindare il primo posto nel girone dopo la sconfitta di ieri nello scontro diretto con Ineos Britannia. Ancora in bilico anche la lotta per evitare l’eliminazione, con Orient Express ormai spalle al muro e costretta a battere la barca britannica per regalarsi ancora una chance di agganciare gli svizzeri di Alinghi Red Bull Racing in quarta posizione e giocarsi il passaggio del turno allo spareggio.

Di seguito il nuovo programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming dell’ultima giornata di round robin della Louis Vuitton Cup. Tutte le sfide verranno trasmesse in diretta tv su Canale 20, Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205); la regata di Luna Rossa sarà visibile in diretta tv anche su Italia 1; prevista la diretta streaming su Mediaset Infinity, Sky Go, NOW; diretta live testuale su OA Sport.

NUOVO CALENDARIO LUNA ROSSA-ALINGHI

Lunedì 9 settembre

Ore 14.00 Orient Express vs INEOS Britannia – Diretta tv su Canale 20, Sky Sport Uno, Sky Sport America’ Cup

A seguire (ore 14.45 circa) Luna Rossa vs Alinghi – Diretta tv su Italia 1, Canale 20, Sky Sport Uno, Sky Sport America’ Cup

A seguire (ore 15.20 circa) Team New Zealand vs American Magic – Diretta tv su Canale 20, Sky Sport Uno, Sky Sport America’ Cup

PROGRAMMA LOUIS VUITTON CUP: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 20 per tutte le regate, gratis e in chiaro; Italia 1 solo per la regata di Luna Rossa, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205) per tutte le regate, per gli abbonati.

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; canale YouTube di America’s Cup, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità