America's Cup

Quando si recupera Luna Rossa-American Magic? Data, orario, programma, tv

Pubblicato

il

Luna Rossa American Magic / America's Cup

Luna Rossa conduce per 4-1 su American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. Il sodalizio italiano ha perso la regata odierna contro gli statunitensi a causa di un brutto errore in chiusura del secondo lato di poppa e così la serie è rimasta aperta: Tom Slingsby e compagni sono riusciti a marcare il primo punto e ad evitare il cappotto, ma Team Prada Pirelli è a un solo successo dal passaggio del turno.

Luna Rossa avrebbe dovuto avere un’altra occasione oggi pomeriggio per chiudere i conti, ma la prevista gara-6 non ha avuto luogo a causa del vento leggero che ha caratterizzato l’intera giornata a Barcellona. Il confronto è stato così rinviato a mercoledì 18 settembre (dalle ore 14.00): in quella giornata erano già previste le eventuali gare-7 e gare-8, ora gli organizzatori hanno collocato le gara-6 e le eventuali gara-7. Oltre a Luna Rossa si disputerà anche INEOS Britannia-Alinghi, con i britannici in vantaggio per 4-1.

QUANDO SI RECUPERA LUNA ROSSA-AMERICAN MAGIC

Mercoledì 18 settembre

Ore 14.00 Gara-6: INEOS Britannia vs Alinghi – Diretta tv su Italia 1, Sky Sport Uno, Sky Sport America’s Cup

A seguire Gara-6: Luna Rossa vs American Magic – Diretta tv su Italia 1, Sky Sport Uno, Sky Sport America’s Cup

A seguire Eventuale Gara-7: Alinghi vs INEOS Britannia – Diretta tv su Italia 1, Sky Sport Uno, Sky Sport America’s Cup

A seguire Eventuale Gara-7: American Magic vs Luna Rossa – Diretta tv su Italia 1, Sky Sport Uno, Sky Sport America’s Cup

PROGRAMMA LOUIS VUITTON CUP: COME VEDERE LE REGATE IN TV E STREAMING

Diretta tv: Italia 1, gratis e in chiaro; Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport America’s Cup (canale 205), per gli abbonati.

Diretta streaming: Mediaset Infinity, gratis; canale YouTube di America’s Cup, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version