Tennis

Sinner cade e si fa male: cosa è successo agli US Open – VIDEO

Pubblicato

il

Un match durissimo all’Arthur Ashe Stadium di New York tra Jannik Sinner e Jack Draper, valido per le semifinali degli US Open 2024. L’altissimo tasso di umidità sta condizionando non poco il match ed entrambi i contendenti stanno soffrendo moltissimo nella costruzione del proprio gioco, con tanti errori da una parte e dall’altra.

Una prova di resistenza questa sfida sul Centrale che sta richiedendo non poche energie a entrambi. Un primo parziale vinto da Jannik sullo score di 7-5, venendo fuori da una situazione complicata per una gestione dei turni al servizio difficoltosa.

Nel secondo set grande equilibrio ed enorme fatica per entrambi nel riuscire a portare a casa i punti per il contesto descritto. Nel nono game un episodio importante, che potrebbe condizionare lo sviluppo di questa semifinale così tirata dal punto di vista fisico.

Scambio spettacolare con Draper che trovo un pallonetto di pregevole fattura, costringendo Sinner a una ricorsa a perdifiato. In scivolata, l’azzurro recupera, ma rigirandosi su se stesso perde completamente l’appoggio sul piede sinistro, finendo con tutto il peso del corpo sul polso della mano sinistra. Jannik ha richiesto l’intervento del fisioterapista per farsi massaggiare la parte dolente, che non lo aiuta nell’esecuzione del rovescio. L’azzurro ha ripreso, ma i suoi movimenti non sono i soliti.

VIDEO CADUTA JANNIK SINNER

Exit mobile version