Seguici su

Sport in tv

Sinner-Jarry oggi, ATP Pechino 2024: orario, partite precedenti, tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Jannik Sinner / LaPresse

Domani, giovedì 26 settembre, Jannik Sinner farà il proprio esordio nel torneo ATP500 di Pechino. Il n.1 del mondo giocherà contro il cileno Nicolas Jarry e sarà una sfida non semplice per l’altoatesino. Il sudamericano è un tennista molto potente, che fa della combinazione servizio-dritto la propria arma e nelle giornate di vena può essere particolarmente pericoloso.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-JARRY

Sinner dovrà esprimere solidità e trovare bene il tempo di risposta, avendo poi anche un rendimento alla battuta costante. In altre parole, sarà un bel banco di prova in un evento nel quale il pusterese si presenta campione in carica. L’obiettivo è quello di replicare e sarà necessario passare da questo incontro.

C’è un solo precedente che risale al 2019, ovvero al confronto sull’erba di ‘s-Hertogenbosch dove vinse il cileno 7-6 (4) 6-3. Di acqua ne è passata sotto i ponti e si giocherà poi su una superficie diversa. Sarà interessante anche valutare quali saranno le condizioni dei campi, più o meno veloci, per dare modo ai tennisti di esprimere al meglio le proprie qualità.

La partita tra Jannik Sinner e Nicolas Jarry, valida per il primo turno del torneo ATP500 di Pechino, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203); in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.

SINNER-JARRY ATP PECHINO 2024

Giovedì 26 settembre

CAMPO CENTRALE – Inizio alle ore 05.00 italiane

1. Camila Osorio vs Ajla Tomljanovic
2. Yi Zhou vs Pavel Kotov [Q]
3. Jannik Sinner [1] vs Nicolas Jarry

Non prima delle 13.00 italiane

4. Yafan Wang vs Ashlyn Krueger
5. Flavio Cobolli vs Alexander Bublik [8]

PROGRAMMA SINNER-JARRY ATP PECHINO 2024: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203)

Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità