Seguici su

Rugby

United Rugby Championship: Zebre, la prima amichevole fa ben sperare

Pubblicato

il

Zebre-Glasgow
Zebre-Glasgow / IPA Agency

La stagione delle Zebre Parma è iniziata questo weekend con la prima amichevole contro i Glasgow Warriors. Una sfida di alto livello quella che si è giocata al Lanfranchi di Parma, dove Massimo Brunello ha potuto testare anche molti giovanissimi.

E proprio i giovani danno il là al match, con Fusco che segna la prima meta, per poi concedersi il bis con Batista, giocatore del Colorno. Dopo un avvio difficile gli scozzesi provano ad alzare il ritmo e a portarsi in attacco, ma regge l’urto la difesa ducale e arriva la terza meta dei padroni di casa con Ribaldi.

Non cambia la sceneggiatura del film nella ripresa, dove le Zebre Parma controllano il match, lasciano giocare Glasgow, senza però permettere mai agli ospiti di essere pericolosi e, così, arriva la quarta marcatura, questa volta con Bozzoni che recupera un pallone e va a segnare.

Match ormai chiuso, con i Warriors che continuano a produrre tanto possesso senza però finalizzare e l’ennesima imprecisione degli scozzesi regala l’ovale a Prisciantelli che così nel finale del match mette a segno la meta numero 5 che vale il 31-0 finale.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità