Seguici su

Tennis

US Open, i complimenti di Alcaraz e Djokovic a Sinner. E l’amico Berrettini…

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / Lapresse

Jannik Sinner ha spopolato ancora con il successo allo US Open 2024. Per l’azzurro si è trattato della seconda vittoria a livello Slam della stagione e della carriera dopo il trionfo all’Australian Open a inizio stagione. Una vittoria che lo conferma saldamente al numero 1 del mondo, il più costante e il più vincente di questo 2024.

Non sono mancati i complimenti da parte dei colleghi, a partire da Carlos Alcaraz, con il quale conferma di avere un buon rapporto. Lo spagnolo in un post su X ha scritto all’azzurro: “Congratulazioni Jannik! Te lo meriti, goditi il momento”.

Non sono mancate le congratulazioni anche di Novak Djokovic che si è espresso in italiano sul suo profilo Instagram: “Congratulazioni Jannik Sinner”, riferendo un pensiero anche a Taylor Fritz, finalista.

Infine non poteva mancare Matteo Berrettini, grande amico di Sinner con un rapporto che si è solidificato negli ultimi tempi. Il romano gli ha riservato una storia sul suo profilo Instagram, con scritto a caratteri cubitali “JANNIK SINNER” seguito da tre punti esclamativi, così come sono arrivati gli omaggi di Jasmine Paolini (“Troppo forte!”) e di Lorenzo Musetti (#2 con la coppa a fianco).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità