Sport in tv

A che ora Berrettini-Fucsovics, ATP Vienna 2024: programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini affronterà Marton Fucsovics al primo turno del torneo ATP 500 di Vienna. L’appuntamento è per lunedì 21 ottobre, sarà il secondo incontro sul Campo Centrale a partire dalle ore 14.00 (in precedenza si disputerà la sfida tra Flavio Cobolli e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina). Il tennista italiano tornerà in scena dopo aver perso contro lo svizzero Dominic Stricker agli ottavi di finale del torneo ATP 250 di Stoccolma e sarà chiamato a fronteggiare il rognoso ungherese, che ha dovuto passare dalle qualificazioni per meritarsi un posto nel tabellone principale dell’evento sul cemento della capitale austriaca.

Il romano, numero 42 del mondo, incrocerà il magiaro, numero 93 del ranking ATP. Il 28enne è in parità nei precedenti disputati sul circuito maggiore (1-1) contro questo rivale, quest’anno sottotono ma dotato di eccellenti colpi e in grado di impensierire diversi big quando è nella sua forma migliore: pochi mesi fa si impose al primo turno di Wimbledon, mentre nel 2019 fu Fucsovics ad avere ragione nella semifinale di Sòfia. L’azzurro partirà comunque con i favori del pronostico per meritarsi gli ottavi di finale, da disputare contro il vincente del confronto tra lo statunitense Frances Tiafoe e il britannico Cameron Norrie.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Matteo Berrettini-Marton Fucsovics, primo turno del torneo ATP 500 di Vienna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO BERRETTINI-FUCSOVICS, ATP 500 VIENNA

Lunedì 21 ottobre

Secondo incontro dalle ore 14.00     Matteo Berrettini vs Marton Fucsovics – Diretta tv su Sky Sport Tennis

In precedenza, a partire dalle ore 14.00 sul Campo Centrale, si gioca Cobolli-Davidovich Fokina. Al termine toccherà a Berrettini

PROGRAMMA BERRETTINI-FUCSOVICS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Spor Tennis (canale 203), per gli abbonati.

Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version