Sport in tv
A che ora Cobolli-de Minaur oggi, ATP Vienna 2024: programma, tv, streaming
Flavio Cobolli affronterà Alex de Minaur agli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna. L’appuntamento è per giovedì 24 ottobre, sarà il terzo incontro sul Campo Centrale a partire dalle ore 13.30 (in precedenza si disputeranno Darderi-Draper e Dimitrov-Machac) e non inizierà prima delle ore 18.00. Il tennista italiano tornerà in scena dopo aver regolato lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina all’esordio sul cemento della capitale austriaca.
LA DIRETTA LIVE DI COBOLLI-DE MINAUR DALLE 18.00
Il laziale, numero 30 del mondo, incrocerà il quotato australiano, numero 10 del ranking ATP. Il 22enne è in svantaggio per 1-0 nei precedenti disputati sul circuito maggiore (1-0) contro il 25enne oceanico: a inizio stagione si impose al terzo turno degli Australian Open in tre set. L’azzurro cercherà di sovvertire il pronostico della vigilia e di avere la meglio contro un avversario reduce dall’affermazione contro il tedesco Jan-Lennard Struff al primo turno. In palio la qualificazione ai quarti di finale da giocare contro il vincente di Mensik-Kecmanovic.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Flavio Cobolli-Alex de Minaur, ottavo di finale del torneo ATP 500 di Vienna. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Tennis; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO COBOLLI-DE MINAUR, ATP 500 VIENNA
Giovedì 24 ottobre
Terzo match dalle ore 13.30 e non prima delle ore 18.00 Flavio Cobolli vs Alex de Minaur- Diretta tv su Sky Sport Tennis
In precedenza, sul Campo Centrale a partire dalle ore 13.30, si giocheranno Darderi-Draper e Dimitrov-Machac. Al termine, e non prima delle ore 18.00, toccherà a Cobolli.
PROGRAMMA COBOLLI-DE MINAUR: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (canale 203), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.